Eccomi tornata a scivere nel mio amato blogghino per suggerirvi un posto dove dormire (un piccolo paradiso) a Sorrento…bè in piena estate è difficile trovare un posto dove rilassarsi e coccolarsi soprattutto di domenica a luglio e soprattutto in costiera, ma io e le mie amiche lo abbiamo trovato (magica sorpresa:)).

In realtà a mezzo rete abbiamo prenotato una tripla in un alberghetto senza lodi e senza glorie che visto che oggi mi sento buona non voglio neanche citare (vi basta sapere che la proprietaria mette si a disposizione la piscina..ma pretende un supplemento di 3 euro a lettino e non so quanto per ombrellone..tranquilli l’aria che respirate e gratis e anche la doccia.. peccato che vi è solo acqua gelida!!) ma al nostro risveglio abbiamo scoperto il paradiso..un b & b gestito da persone cordialissime e ben curato con una super piscina con idromassaggio nuova di zecca!!!Una vera e propria oasi.

Peccato solo che i week di Luglio li han già tutti occupati!!Abbiamo avuto modo di parlare con tre ragazze che avevan pernottato lì e c hanno confermato la disponibilità dei gestori, questi ultimi ci han messo a disposizione una tripla per cambiarci!!!Davvero anche troppo….e udite udite ci han offerto anche dell’anguria fresca:):) Per non parlare della doccia..nuovissima e calda!!!

Il b & b si chiama il Roseto e si trova a Sorrento sul Corso Italia..noi siamo andate con la circumvesuviana facendoci 10 minuti di camminatella a piedi
😉 Superconsigliato da una come me che non sa proprio cosa significhi accontentarsi!