Ormai sono davvero tante le persone Smart phon dipendenti e con le tariffe “tutto compreso” di oggi si é portati ad essere di continuo connesso con internet anche solo per seguire i social network
Be’ di sicuro oramai internet è irrinunciabile soprattutto quando ti trovi a fare fuori casa..a fare il turista..Hai la possibilità di trovare comodamente l albergo acquistato ovviamente via internet da casa, hai la possibilità di avere info immediate e gratuite(per lo più) di quello che stai guardando. hai la possibilità di telefonare e resta re in contatto con casa a gratis..
Ciò detto vi segnalo che in alcune zone di Berlino centro Est è possibile, utilizzare hotspot gratuitamente per navigare in internet per trenta minuti al giorni. Per il momento solo alcune sono le aree interessate, che poi sono quelle frequentate maggiormente dai turisti come ’area della Gendarmenmarkt, quasi tutta l’area adiacente Hackescher Markt, Alexanderplatz, Kollwitzplatz e la Kastanienallee. Gli utenti, per accedere alla rete, che si chiama ‘KD WLAN Hotspot+’ oppure ‘30 Min Free WIFI’, non devono identificarsi né registrarsi, basta semplicemente mettere la spunta alle condizioni generali di utilizzo e si naviga.