Schermata 2016-04-13 alle 18.57.07Oggi vi segnalo un codice sconto di quelli da non farsi scappare, proprio come ho fatto io. Bè vi ho detto che mi sto valutando il Gargano per questo Ponte del 25 Aprile, un palliativo rispetto al viaggio organizzato per Bruxelles, ma neanche più di tanto!!!

Avevo scelto inizialmente Vieste..poi avevo opzionato anche rodi Garganico e trovato delle ottime soluzioni su Booking con la solita cancellazione gratuita, poi alla fine ho deciso che pernotteremo 2 notti a Vieste e l‘ultima a Peschici!

L’hotel prenotato a Vieste è Il Castellino relais, valutato 9,1/10 su Booking e 4,5/5 su Tripadvision, inizialmente avevo prenotato una camera basic tramite Booking a 173,00 euro ma grazie al codice sconto arrivatomi stamane e che tra poco vi dirò la stessa stanza con cancellazione gratuita l´avrei prenotata a 156 euro, ma avendo anche la doppia basic, son riuscita a prenotare le due notti con colazione a 133,00 euro!!!

L’ultima notte invece la passeremo a Peschici dove  invece ho stranamente prenotato la struttura contattandola direttamente e pagandola a mezzo bonifico anticipatamente…la scelta è ricaduta sull’Hotel Elisa

Comunque il codice sconto è questo: APREML10