IMG_5455Andrea è stato un duenne appassionato di cucina, dovunque andavamo bastava dargli una pentola con il suo “tappo”, un mestolo e un po di pasta ed era felice, anche a mare era un continuo cucinare pizze di sabbia:) Da bravo appassionato di cucina, per migliorarsi.. si vedeva tutti i programmi in tv e si addormentava guardando “Le torte di Renato“, arrivando al punto che il papà gli aveva scaricato degli episodi sul tablet e l’estate scorsa andavamo a letto per lo più guardando la torta di mimose :):):):)

Quest’anno si è appassionato ai trenini, abbiamo ciuciucchi da tutte le parti, ma il suo primo amore non si scorda e in settimana l’abbiamo portato a Battipaglia, al -Gran caffè’ le Torte di Renato  :):)

Purtroppo Renato Ardovino non c’era, ma abbiamo trovato il nipote Angelo. Andrea é stato felice comunque, da bravo inappetente che é non ha neanche provato le sue torte ma ha fatto vedere al cameriere tutto fiero i video che aveva sul tablet :):)

Il Gran caffè’ le Torte di Renato si trova a Battipaglia a Via Paolo Baratta 182. Che dire delle torte? Quelle esposte, indubbiamente belle, quelle provate..a mio avviso buone ma non ci tornerei se non per riportarci Andrea.

Ho provate una torta con nocciole e cioccolato e una crostata di frutta (con pan di spagna e non pasta frolla) ..il prezzo? 5,00 €. a fetta 😉