Sabato siamo stati all’ Acqua park Isola Verde a Salerno (Pontecagnano Faiano), attualmente chiuso per il periodo invernale che si è rivelato un ottima scoperta!!Piscine per grandi e piccoli, giochi e attrazioni.

I prezzi, variano a seconda del periodo, da 15 a 10 euro per adulti e dai 10 ai 7 per i bambini da 3 a 11 anni, questo almeno per il 2020. Calcolate che noi siamo stati il primo sabato di settembre, avremmo dovuto pagare 10 per gli adulti e 7 per i bambini, ma su groupon vi erano dei coupon con lo sconto di 2 euro per gli adulti e quindi abbiamo pagato rispettivamente 8 euro e 7 euro. Abbiamo acquistato i biglietti sul posto senza trovare fila, vi è modo di acquistarli anche in prevendita con sovrapprezzo di 2 euro.

Quanto agli oggetti personali si possono lasciare tranquillamente in un armadietto. Bisogna lasciare un documento all’entrata e un euro per il servizio, vi daranno la chiave e un marsupio da polso dove riporre quest ultima. Ci han accompagnato agli ombrelloni, noi abbiamo scelto la zona del galeone sicuri che  ai bambini sarebbe piaciuta più di tutte. Molto curata e pulita, il fiume lento, lo scivolo multipista, la vasca idromassaggio e la parte dei bambini super carina. Alle 13 han chiuso gli scivoli per un ora. Quanto al cibo, è possibile portarsi l’occorrente da casa ma vi è un ristorante, bar, bazar e un area dove mangiare. I prezzi son contenuti, una porzione di patatine 1,50, idem un trancio di pizza. Costo del parcheggio 3 euro