Dal 10 Febbraio 2021 ci son importanti novità relativamente al bagaglio a mano permesso da Easyjet.

Da mercoledì infatti tutti i clienti possono portare a bordo un bagaglio a mano piccolo (max. 45 x 36 x 20 cm), da sistemare sotto al sedile di fronte.


I clienti che hanno acquistato un posto Up front o Extra legroom possono portare a bordo anche un bagaglio a mano grande (max. 56 x 45 x 25 cm), da sistemare nella cappelliera. Questi posti possono essere selezionati al momento della prenotazione o in qualsiasi momento prima del check-in tramite Gestisci le tue prenotazioni, oppure contattando il nostro Team del Servizio clienti.

Se hai un bagaglio a mano grande ma non desideri acquistare un posto Up front o Extra legroom, è possibilie in alternativa Hands Free che consente di lasciare il bagaglio a mano grande presso la Consegna bagagli easyJet Plus nell’area del check-in e  sarà riconsegnato tra i primi bagagli quando arriverai a destinazione.

Cosa succede  se porti un bagaglio a mano grande al gate senza la corretta selezione del posto??? Verrà messo in stiva con il conseguente addebito dei costi.