Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

I commenti sono soggetti ad approvazione. Il gestore del blog si riserva il diritto di cancellare ogni commento che, a suo insindacabile giudizio, risulti offensivo, volgare, inutile o altamente provocatorio. Gli utenti recidivi saranno bloccati.

Il tenutario del blog non si assume alcuna responsabilità sui testi dei commenti, in quanto inseriti direttamente dagli utenti del sito; questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

Se rilevassi la presenza di immagini di tua proprietà e non ne gradissi l’ultilizzo in questo blog, contattami e saranno prontamente rimosse. In ogni caso immagini, brani musicali e video sono in formato a bassa qualità e, pertanto, non adatti ad un utilizzo professionale.

Le citazioni tratte da opere ed articoli di stampa riportate in questo blog sono parziali e recanti sempre la loro fonte.

Se rilevassi un caso di mancata indicazione della fonte, ti prego di comunicarmelo in modo che possa apporre le necessarie correzioni.

La mia email è camomillale@gmail.com