camomillAle & ...Il Principe

Uno sguardo..un idea..un progetto da “portare avanti insieme”..un gioco.. l’inizio di una nuova sfida…la voglia di esternare propri pensieri e il desiderio di aver un riscontro esterno..Ed ecco che nasce un posto dove tutti possono dire la propria..dove si può scambiare “una chiacchiera amena”davanti a un caffè virtuale..fare amicizia, apprendere e accrescere il proprio bagaglio..

camomillAle:

Alessia 40 anni PORTATI BENE:)…Napoletana, Avvocato, ex Zavorrina D.O.C. del suo Principe, mamma di due splendidi bimbi di 3 e 5 anni, amante della vita e di tutte le sue sfumature, dell’alba che non è mai la stessa…di quell’alba galeotta…di un sorriso…quel sorriso, di un tramonto in cui perdersi ogni volta.

Carattere solare, sempre allegro è quasi sempre un fiume in piena…spesso teneramente logorroica :-D, furbetta e quando serve molto vendicativa….un vero e proprio gatto 🙂

…il Principe:

Vincenzo 41 anni napoletano, motociclista anzi Ducatista..né piccolo, né azzurro, né tanto meno personaggio del Trattato di Macchiavelli, è di sicuro una persona di gran spessore, dalle mille passioni…”un Principe nell’animo”, estremamente creativo, sensibile, alla ricerca della “chiave di volta“, di quella “della felicità“, “del senso” nelle cose…

Perche caffeblog :

Il Caffe’…
il caffe’ a Napoli ha un sapore particolare, un rito che puntualmente, in ogni angolo di strada, in qualsiasi ora della giornata viene consumato…quasi un pretesto, una scusa per trascorrere e far due chiacchiere in compagnia di qualche vecchio amico.

Il senso di questo blog, è proprio quello di scambiar due chiacchiere in compagnia!!!

Non mi resta che citare una celebre canzone di Modugno…

“Ue’!
E fermete nu momento
e vevimmece nu cafè”