ducati 1098 xerox sbk
Ancora una volta in cima al mondo, Superbike, prima gara dell’anno, Losail -Qatar- la debuttante Ducati 1098 Xerox guidata dall’ immortale Troy Bayliss arriva prima dopo 18 giri al cardiopalma.

1. Bayliss Ducati 1098 Xerox

2. Biaggi Ducati 1098 Sterilgarda

3. Corser Yamaha R1

Inizia, si parte, Troy è ottavo giro dopo giro si fa avanti, sorpassa, combatte fino ad arrivar primo all’ ottavo giro dopo in un colpo solo, sul rettilineo riesce a mettersi dietro tre moto (Biaggi, Corser, Neukirchner) portando alla mente per un attimo, un suo sorpasso passato alla storia ad Imola.

Dopo due giri ritorna quarto a seguito di due lunghi per probabile disatenzione, perde molto, ma ormai Troy ci ha abituati a tutto, inizia una frenetica rincorsa, ultimi giri con il cuore in gola, a due giri dal termine è di nuovo secondo ed inizia una bellissimo duello con l’altra Ducati 1098 Sterilgarda di Biaggi, davvero un duello da campioni, poco prima del traguardo Bayliss infila Biaggi che risponde andando lungo.

La prima vittora al debutto della 1098 Xerox è compiuta…oltra ad una grande moto…abbiamo un pilota fenomenale, non piu giovincello ma con una forza e caparbietà che pochi hanno!!

Ed ora gara due

Grazie Ducati grazie Bayliss in bocca al lupo per il proseguo che possiate riempirci di gioie come questa mattina!!!