22 aprile 2009 Venezia: Piazzale davanti alla Stazione di Santa Lucia

Uno spazio pieno di gente.. che balla e si dimena in silenzio. Domani, mercoledì 22 aprile passando per il Piazzale davanti alla Stazione Santa Lucia vi potrà capitare di assistere a uno di questi strani e suggestivi eventi. Infatti si svolgerà a partire dalle ore 18.25, un Silent Rave, l’evento che permetterà a centinaia di persone, provenienti da diverse parti del territorio, di ritrovarsi in un luogo pubblico a un’ora prefissata per ballare in “santa pace”. I partecipanti accendono i loro iPod e lettori mp3 e ballano la traccia audio ufficiale.

Quella in programma a Venezia è la  prima manifestazione in Italia che si ispira agli ultimi eventi visti in Europa, a Londra e oltre oceano, a New York. Venezia continua così la sua vocazione all’innovazione sonora. In realtà tracce di eventi simili realizzati a Venezia si trovano già nel luglio 2004 e nell’aprile 2008 ai Giardini di Castello.
Quindi tutti in cuffia per ballare e divertirsi senza disturbare la preziosissima quiete pubblica. Per sincronizzare gli orologi e scaricare la musica da ascoltare cliccate qui