offerte alberghi MilanoStamattina leggevo che il Duomo di Milano vale il doppio della cocacola…Certo che la gente viene pagata per svolgere strani lavori:)e poi dicono che a Napoli c’è l’arte dell arrangiarsi :whistle: ..Comunque la Camera di commercio di Monza e Brianza ha calcolato la quotazione dei principali marchi, confrontando quelli solo commerciali e turistici con i marchi culturali e sportivi…e il Duomo sembra valere quasi il doppio della Coca Cola….in pratica il Duomo vale 82 miliardi di euro, al terzo posto italiano dopo il Colosseo (91 miliardi) e i Musei vaticani (90 miliardi). La Scala è stimata in oltre 27 miliardi di euro (contro i 21 di Mc Donalds), lo stadio di San Siro ha un valore di 30 miliardi…va bè ma parliamo di cose serie..Avete trovato un bed and breakfast lowcost o delle offerte hotel Milano e siete a Milano per Ferragosto e non sapete cosa fare????  Ecco un idea per voi…panettone e gelato per tutti in piazza del Cannone. L’appuntamento e’ per domenica alle ore 16:00, con il sindaco Letizia Moratti, l’assessore alle Attivita’ Produttive Giovanni Terzi e l’assessore alle Politiche Sociali, Mariolina Moioli.

Ai presenti sara’ offerto un panettone di otto chili, oltre ad altri 60 da un chilo, e’ previsto anche un quintale di gelato!!!

Alle ore 16.30 sara’ dato il via al ‘Gran Carnaval’ del Festival Latinoamericando che, dalle ore 18, proseguira’ in una grande sfilata nel centro cittadino. ‘Vacanze di Milano’ in piazza del Cannone, propone inoltre, per Ferragosto, una festa a tema (dalle ore 15 alle ore 17), mentre la sera, dalle ore 23.30 spettacolo di fuochi piromusicali.