imageUn altra scelta difficile per chi ha un bimbo è organizzare al meglio la sua festa di compleanno. Andrea farà due anni a giugno e quindi c’è tempo per scegliere la location ma già l’ anno scorso mi son fatta un idea di quanto sia difficile trovare il posto giusto…

Per lo più la scelta ricade sempre su ludoteche o sale che hanno oltre agli animatori, qualche gonfiabile e un playground con le solite amate palline. Ormai se ne sono aperti davvero tanti ma molti non sono all’ altezza…a volte per la pulizia, altre per il cibo che offrono che non è proprio a prova di bambino altre per gli animatori “improvvisati”…cercherò quindi visto che le feste con Andrea si moltiplicano di recensire mano mano le varie sale cercando di essere utile per chi deve fare la sua scelta. L ‘ 8 febbraio la mia nipotina Viviana che ha fatto 5 anni e si è deciso alla fine per farla al Vomero all ‘Università del divertimento.
La mia opinione: parcheggiare nelle vicinanze non è un grande problema in quanto c’è un parcheggio privato, Pistuggia, che si prende 1,50 euro l’ora.
La sala è grande e pulita. Vi è il playground accessibile anche a bambini più piccolini e un gonfiabile. Gli animatori son stati bravi e presenti e han permesso ai bimbi di divertirsi senza essere troppo obbligati a giocare come loro volevano.
Nota di merito il cibo..davvero buono
Cornetti salati, graffette e pizzette, brioche con la Nutella e le immancabili patatine.
Hanno permesso a mia sorella di portare lei la torta in pasta di zucchero ( cosa che in altre strutture è vietata). Nel dettagli ecco cosa le han dato:
Menu bambini (pizzette, bollini al prosciutto cotto ed alla nutella e graffette) tutto caldo perché hanno la cucina interna.
Menu adulti 2kg+ 3kg in aggiunta perchè ha rinunciato alla torta ( pizzette, cornetti graffette e calzoncini )
Bibite illimitate..biglietti invito, addobbi, piatti e bicchieri.
Il prezzo non so se posso scriverlo in caso mi contattate in privato.. Comunque consigliata 😉