E dopo esser andati alla mostra d’oltremare dove oggi si teneva l’ultimo giorno della Fiera Creattiva, stanchi dopo aver girato per i padiglioni allestiti…(solo due..per l’esattezza, ma eravamo carichi…di amore :) Andrea a dormire in braccio a papà e Sara ovviamente nella immancabile fascia hoppediz)in cerca di cibo, siamo andati al vomero alla Pizzeria Spicchi D’ Autore.

Che dire, è la seconda volta che andiamo tutti e 4 e questa è la mia opinione: curato, pulito, con un servizio cordiale e veloce, cosa da non sottovalutare per noi che con duebbikbibal seguito tempo da perdere a tavola di certo non ne abbiamo, e poi…si mangia una pizza leggera e davvero buona!! L’altra volta provammo della fritturina, un po’ troppo minimal per i nostri gusti😂😂😂… stavolta la montanara fritta e poi al forno…degna di nota!!!

La particolarità di questa pizzeria è che puoi sceglier su un unica pizza 4 gusti differenti..per esempio io ho preso una pizza composta da uno spicchio di bufalina, uno spicchio di caciottina, uno spicchio con panna e mais e un altro spicchio con funghi e topinambur..Infine abbiamo provato il dolce, delle bombette fritte con zucchero e nutella..Una bomba!!!

ogni domenica è possibile ordinare un primo diverso che viene servito contornato dal cornicione della pizza. È comunque sempre possibile la classica pennetta al pomodoro per chi come noi ha bimbi

A noi questo locale porta bene …Andrea è stato a hiocarctutto il tempo e Sara a dormire 😂😂

La Pizzeria Spicchi d’autore é a Via Gino Doria, 81, Napoli, 80128