[et_pb_section][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text]IMG_4849Ritorniamo a muoverci con i nostri bimbi sempre più monelli..bè al momento è la duenne a dare filo da torcere. Partiamo dalla Calabria e ci aspettano circa 200 km per arrivare allo zoo safari di Fasano. Entrambi ci siamo già stati pur se non insieme e tanti anni fa e volevamo far vivere ai nostri piccoli questa esperienza tra leoni, tigri, giraffe ed andare sul trenino delle scimmie e dei mammiferi.
Lo zoo mi fa sempre un po’ tristezza..come il circo..ma qui gli animali non sembrano essere in cattività..
Il biglietto di ingresso ad oggi (agosto 2018) è di 24 euro, 20 euro per i bambini da 4 fino a 10 anni e che superano un metro di altezza. Non misurano l’altezza dei bimbi ne chiedono l’età anche perché la fila per il safari là si fa senza uscire dai veicoli..
Il biglietto oltre a consentire l’accesso al safari (con auto propria) da la possibilità di accedere al vicino parco Fasanolandia dove vi aspettano gratuitamente il metrozoo che porta al lago dei grandi mammiferi e il trenino che porta al villaggio delle scimmie.
Lo zoo safari di Fasano e Fasanolandia distano circa 20 km da Polignano a Mare quindi se non siete troppo stanchi dopo la visita vi consiglio di andare a fare una passeggiata come abbiamo fatto noi!!

Via dello ZooSafari, 72015 Fasano BR

Alessia

 

 

 [/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]