Non sono da agriturismo domenicale, son cresciuta a domeniche passate raccogliendo castagne, funghi e sassolini in riva la mare, tra frittatine di spaghetti e thermos con pasta al sugo, ma una tantum ci può stare..volevo un posticino-comodo- con uno spazio all’aperto per i bambini ma dove si mangiasse bene….Ricerca veloce su internet, parola chiave “pasta fresca fatta in casa” :):)….

Trovo un posticino a PietrelcinaLa vecchia cascina di Paolo & Belinda’..vedo le foto, leggo qualche commento..pasta fatta in casa, idem salsicce, area giochi con scivolo altalena etc..sembra il posto giusto.
Abbiamo agevolmente parcheggiato nell’area parcheggio antistante, non custodita e gratuita…personale super gentile e cortese, nulla da dire.
C’è una sala interna (per me troppo buia) e una esterna (ma coperta), che abbiamo preferito.
Il posto è senza infamia e senza lode..così come il menu. Vi è possibilità di scegliere il menu completo per 30 euro ma vi è anche possibilità di ordinare alla carta.
Per me comunque la pasta in particolar modo è stata una delusione. Ho preso le farfalle,  ed effettivamente la pasta era fatta in casa – ma il condimento non mi è piaciuto per nulla..erano delle farfalle all’ortolana- con salsiccia, melanzane, zucchine e peperoni…sembrava una -zuppa- di verdure con pasta ..il resto era mangiabile ma nulla di particolarmente buono da tornarci.
Una nota a parte,negativa, per quanto riguarda la “visita agli animali della vecchia cascina”..di cui è fatta menzione nel cartello di ingresso alla cascina, in pratica facendo due passi al lato opposto della strada, tra la rete di un letto e una vasca da bagno ci son degli animaletti..più che le rovine di una cascina pareva di stare in una discarica.
Per il resto lo spazio con le giostrine è stato per i bambini piacevole