Ecco la controffensiva della Campania contro l’emergenza che ha offuscato le sue bellezze…Un pacchetto di agevolazioni del valore di 50/55 euro per chi deciderà di trascorrere sul Golfo un weekend, non solo a Pasqua ma fino a luglio, nelle strutture alberghiere della città e dei Campi Flegrei.

Si parla di Easy Napoli, l’offerta con la quale si cerca di far fronte al calo di presenze..tale offerta arriverà al turista tramite agenti dfi viaggio e albergatori…

Facilitazioni su trasporti pubblici ( un biglietto valido per tre giornio a 3 euro) e taxi, per l’ingresso nei musei ( una carta di accesso gratuito ai musei e sconti su trasporto pubbligo offerta a 4 euro), nella Napoli sotterranea e per visitare la città sul pullman scoperto.

Ma se Easy Napoli costituisce la novità che si pensa di rivolgere anche ai visitatori del Teatro Festival Italia, la manifestazione in programma a Napoli dal 6 al 29 giugno, chi sceglierà Napoli a Pasqua potrà beneficiare di altre opportunità…

 

 

 

Dai musei aperti a Pasqua e il Lunedi in Albis, compreso quello di Capodimonte e il museo di San Gennaro che riapre a partire dal 14 marzo, all’accesso nei musei a metà prezzo per i giovani. Spazio anche per gli spettacoli con la seconda edizione di ‘Emozioni Napoli’, una serie di eventi per i turisti all’insegna della tradizione musicale partenopea che si svolgeranno tra il Maschio Angioino, la Galleria Umberto e lo storico Caffé Gambrinus. Si va dal concerto per 50 mandolini a Palazzo Reale, allo spettacolo di Peppe Barra. Verrà riaperta inoltre la mostra dedicata a Nino Taranto al teatro Trianon.

(Fonte)