Riporto la mail ricevuta

Gentili clienti,

se prenotate per 2, 4, 6 o 8 persone, il risparmio è assicurato! Fino a mercoledì, per i voli da ottobre sulle rotte sotto menzionate, ogni 2 persone una paga soltanto le tasse aeroportuali e i supplementi, a condizione che l’altro passeggero paghi la tariffa intera.

2 x 1 – ecco come funziona:
Scegliete la vostra destinazione
Prenotate online il volo per un massimo di 8 persone
Ogni 2 persone, il prezzo del secondo volo decade automaticamente
TUIfly – Willkommen an Bord!

* Nel periodo dall’1.10.08 al 31.3.09, per ciascuna procedura di prenotazione, ogni due persone decade (a partire dal compimento del 2° anno di vita) il prezzo del secondo biglietto. A tratta vengono calcolati solo i supplementi, le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante per un importo complessivo minimo di 26,16 EUR e massimo di 60,23 EUR. Per ogni tratta decade esclusivamente il prezzo del biglietto più economico.

Offerta valida per voli all’interno della Germania, così come da/per Bari, Bilbao, Burgas, Cagliari, Calvi/Corsica, Catania, Dubrovnik, Graz, Innsbruck, Istanbul, Klagenfurt, Linz, Malaga, Manchester, Nador, Newcastle, Napoli, Olbia, Palermo, Parigi, Pisa, Porto, Roma, Rimini, Fiume, Salisburgo, Stoccolma, Tangeri, Thessaloniki, Tunisi, Venezia e non per prenotazioni alla tariffa FLEX.