Considerando che il Natale si avvicina e che 5 giorni prima (20.12.07) caffeblog spegnerà la sua prima candelina, io (…Il Principe) e la mia camomillale abbiam deciso di fare un piccolo regalo a tutti coloro che vorranno partecipare al contest.
Questa operazione, oltre ad avere radici sentimentali (vedi Natale dove si è tutti più buoni, vedi prima candelina caffeblog.it), nasce da un simpatico tentativo di voler far conoscere questo blog “MADE IN HOME” che cerca giorno dopo giorno, soprattutto grazie alla mia camomillale che lo cura costantemente, di trovare notizie interesssanti, occasioni per viaggiare, recensioni su posti e luoghi, semplici curiosità.
Il pacco regalo che si aggiudicherà il fortunato vincitore, sarà proprio quello che vedete in foto, preparato con cura da camomillAle, fotografato dal nostro caro amico Alessandro Zarcone, photoshoppato da me…avrà contenuto ignoto, tranquilli niente paura, stiamo lavorando per voi, affinchè la sorpresa possa essere gradita.

Il sorteggio avverrà attraverso un estrazione che effettueremo Giovedì 18 Dicembre 2008,  tra tutti i blog e siti che ci avranno linkato entro la mezzanotte di Domenica 14 Dicembre 2008. (Vi consigliamo comunque di iscrivervi al feed, per ricevere comunicazioni al riguardo)

Regolamento per partecipare:

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti coloro che hanno un blog, sito, forum, microblog, myspace, msn live space e altre pagine personali che sono indicizzate su google.

Come partecipare?
Per partecipare dovete inserire l’immagine che vedete qui sopra più 1 link nel vostro sito/blog/forum/myspace e poi segnarcelo, seguendo gli step che leggerete qui sotto:

1. Inserite l’immagine che vedete qui sopra

2. Segnalare questo articolo con un link a:

https://www.caffeblog.it/2008/11/20/un-regalo-natalizio-da-caffeblogit/

3. Segnalare il nostro blog con l’indirizzo www.caffeblog.it

3. Lasciate un commento a questo articolo inserendo il link al vostro post contenente l’immagine e i nostri link.
Ps: link contenenti l’attributo no-follow e articoli pubblicati in data antecedente il vostro commento, non saranno ritenuti validi in caso di vincita.

Note Finali:
Il vincitore sarà estratto a sorte. Al termine del sorteggio, verrà comunicato e contattato il vincitore che dovrà fornire un indirizzo di posta ordinaria al quale recapiteremo il regalo con un corriere a nostre spese.
Alla scadenza del 14 Dicembre, pubblicheremo la lista di tutti i partecipanti.