Come da titolo…in rete si trova la mai che la easyJet invia con il rimborso dell importo pagato per il volo..
Ecco il testo:
Gentile Sig. XXX,
Grazie per averci contattato.
Ci scusiamo per aver dovuto cambiare gli estremi della Sua prenotazione, ma come gia’ specificato nella e-mail che Lei ha ricevuto, non abbiamo potuto agire diversamente da quanto il decreto legge n.166 del 27/10/2008, entrato in vigore in data 27 ottobre 2008 legifera.
Comprendiamo che Lei possa voler rivedere i Suoi piani di viaggio, e per questo abbiamo previsto il rimborso totale della prenotazione.
Ho autorizzato un rimborso di €XXX.XX che corrisponde a quanto da Lei pagato per la Sua prenotazione. Questo ammontare verrà versato sulla carta usata per il pagamento al momento della prenotazione nei prossimi 20/30 giorni lavorativi.
Ci dispiace per gli eventuali disagi creati da questo provvedimento governativo.
La ringrazio di nuovo per averci contattato Sig. XX, e resto a Sua completa disposizione per qualsiasi domanda. Le ricordo che può scriverci tramite il modulo nella sezione Assistenza del nostro sito.