Dal 15 maggio al 31 luglio vi aspettano 1001 pernottamenti gratuiti ad Amsterdam.. per le prenotazioni eseguite fra il 15 maggio al 30 giugno.

Avete bisogno di staccare un po’? Venite insieme in Olanda e prenotate un pernottamento gratuito (!) nei luoghi più romantici di Amsterdam: Amsterdam offre infatti 1001 pernottamenti gratuiti in regalo! E non è finita: riceverete inoltre un pacchetto totalmente gratuito di buoni sconto per una indimenticabile esperienza romantica…

Questa promozione è valida dal 15 maggio al 30 giugno 2009 per le prenotazioni eseguite nel periodo compreso tra il 15 maggio e il 31 luglio 2009.Desideri rimanere un giorno in più? La prenotazione di un pernottamento aggiuntivo ai prezzi correnti di listino è possibile in qualsiasi occasione. Prenota adesso.

1001 pernottamenti gratuiti. Nei luoghi più romantici di Amsterdam.

L’offerta prevede inoltre un pacchetto totalmente gratuito di buoni sconto per un’indimenticabile esperienza romantica. I vouchers gratuiti vengono offerti da Madame Tussauds, Pancake Boat Amsterdam, The Willet Holthuysen Museum, Amsterdam Historical Museum, Boom Chicago Comedy Theater, Holland International, Lindbergh, Best of Holland, Tours & Tickets.

Link