Invito a leggere questo articolo…simpatico…

Vediamolo a tratti insieme:

Ryanair e le altre compagnie low cost conquistano sempre più quote di mercato sui voli internazionali dall’Italia….
Ma mentre Ryanair da noi fa incetta di rotte, i voli low cost sono sotto accusa in Gran Bretagna. Un articolo del Sunday Times ha analizzato il costo dei voli Ryanair e EasyJet e ha concluso che su alcune tratte British Airways è meno cara a causa dei costi supplementari che le compagnie a basso costo applicano ai viaggiatori. ….

È vero che la tariffa base spesso costa pochi euro, se non pochi centesimi, ma tasse, costo del check in online (5 euro a biglietto), bagagli (20 euro la prima valigia, 40 per le successive), assicurazione, imbarco prioritario e eventuali costi aggiuntivi – come sovrapprezzo sul bagaglio troppo pesante e penale per chi non si stampa la carta d’imbarco – portano il prezzo a superare in alcuni casi quello dei vettori classici.

Si ma niente di tutto ciò è indispensabile…mica per un ora di viaggio devi mangiare a bordo?puoi portarti qualcosa da casa..In più non è che non puoi portarti bagagli…..hai la possibilità di portarti una valigia.. non devi per forza portarti la casa dietro…che poi gli aeroporti serviti non sian i principali..e va bè prendo un bus e cmq risparmio una cifra!!!!!Tra l’altro nell’articolo si parla di 20 euro per il bagaglio…bè se proprio vogliam fare i pignoli con  Ryanair costa 10 euro..mentre per il secondo e terzo collo sono 20 euro non 40.

In pratica, hanno confrontato i voli RyanAir con Alitalia e con il volo più economico trovato su eDreams… solo che han scelto un biglietto Ryanair non in offerta..e quindi tasse e check in non compreso..e bè ma non si fa cosìììììì..metti l assicurazione, prendi l’imbarco prioritario, in caso paghi anche con cartache non sia la postepay…ma vaaaaaaa…..venitevi a leggere caffeblog…così vi organizzate un week end a pochi spiccioli di euro con noi;)