Anche in Italia, ormai, la festa di Halloween viene più o meno festeggiata..da grandi e bambini. Per chi vuole organizzare qualcosa di diverso potrebbe partire alla volta di Parigi al parco Disneyland.

Da inizio mese si respirerà l’aria di festa …centinaia di pupazzi raffiguranti i celebri uomini-zucca e davanti all’enorme castello della Bella Addormentata una zucca gigante dominerà la scena..in quest’ultima i bambini fino a 11 anni possono farsi truccare all’ultimo grido dai maghi del make-up Disney..gratuitamente ovvio!!Per il 31 ottobre è prevista una serata esclusiva con moltissime attrazioni, ristoranti e negozi aperti fino all’1.00 di notte. I Parchi Disney sono aperti 365 giorni l’anno dalle h 10 alle h 18.

M vediamo i prezzi dei biglietti per il Disneyland Paris…BIGLIETTO 1 GIORNO – 1 PARCO..Adulto 50 euro.Bambino (da 3 a 11 anni compiuti): 42€ C’è comunque un’opportunità per risparmiare e pagare solo 29 euro.Si chiama Biglietto Francilien e può essere fatto per un giorno feriale, pagando appunto 29 euro, o 37 euro nei week-end, con la formula “1 giorno 1 parco”, o 37 e 43 euro per “1 giorno 2 parchi” (il secondo parco sono gli Studios). O ancora 99 euro per un passaporto annuale, valido per 300 giorni.

Il biglietto va acquistato online almeno 5 giorni prima della visita.

Per acquistarlo occorre o prenotare dal sito francesedal sito dedicato. Ho simulato l’acquisto e al momento dell’acquisto l’unico stato di residenza sceglibile è la Francia,ma nelle condizioni di vendita si dice che è per tutti..quindi no problem!!!

Per qualsiasi altra informazione, per prenotare una vacanza e conoscere eventuali offerte in corso può essere utile visitare il sito Internet Disneyland Paris.