Telecom Italia Mobile ha lanciato una nuova offerta commerciale dedicata a coloro che si recano all’estero. Il nome del profilo in questione è Last Minute Europa. L’offerta mette a disposizione due ore di conversazione gratuita verso l’Italia, senza scatto alla risposta. Le due ore previste sono divise: un’ora per l’effettuazione delle chiamate e un’ora per la ricezione delle telefonate dall’Italia.

Last Minute è attivabile al costo di 10 euro sia dalla clientela abbonamento che da quella ricaricabile, e sarà valida per le telefonate dai seguenti paesi facenti parte del vecchio continente: ustria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Slovacchia, Svizzera, UK, Ungheria. I punti deboli del profilo sono principalmente tre: sicuramente un costo non proprio economico, nonostante si risparmi qualcosa qualora si chiami spesso; un altro svantaggio è senza dubbio la durata dell’offerta, ovvero 7 giorni.

Inoltre chi opterà per l’attivazione di Last Minute Europa potrà farlo per una sola volta. Gli interessati avranno diversi modi per poter attivare l’offerta, sia dall’Italia, prima di intraprendere il viaggio, che dall’estero: innanzitutto è a disposizione sul sito Web www.tim.it una sezione dedicata a Last Minut Europa, in cui sarà possibile attivarla previa registrazione. In alternativa si potrà inviare un sms gratuito al numero 4916, sia dall’Italia che dal paese estero in cui ci si trova, con testo “LASTMINUTE ON”, senza le virgolette (per la clientela abbonamento il numero di riferimento è il 4915.

Oppure basterà telefonare, sempre gratuitamente, il numero 4916 (o 4915 per gli Abbonamento) e seguire la voce guida nel menu, fino alla sezione dedicata. Se vorrete avere tutte le informazioni al riguardo e le condizioni previste dall’operatore, vi rimandiamo al sito Web di Tim, www.tim.it.