hotel a SarajevoSarajevo è una città sofisticata dove si incontrano il nuovo ed il vecchio, il tradizionale ed il moderno, l’est e l’ovest…

Una città sicura, mooolto economica rispetto a gli standard europei, potrete scegliere hotel di lusso a un prezzo abbordabilissimo!!In altre parole dormire a Sarajevo non sarà un problema 😉 !!

Sarajevo è anche la capitale culturale del paese, qui è possibile assistere all’Inverno di Sarajevo a febbraio, alle Notti di Bašcaršija in luglio, al Festival del folclore internazionale a luglio, o il Sarajevo Film Festival in agosto, il Mess–Festival a maggio ed il Jazz Festival a novembre.

Ti sei innamorato di Sarajevo??Bè una leggenda dice: “Se bevi un po’ d’acqua dalla fontana nel cuore della Bašcaršija, tornerai a Sarajevo di nuovo”.

Bascarsija è la città vecchia della capitale balcana. La parola significa “Mercato principale” ed è effettivamente di questo che si tratta…un grosso mercato, un pò turistico, ma comunque dall’atmosfera attraente e seducente tipica dei luoghi d’oriente :love: