Trenitalia propone con la nuova offerta MINI, al momento dell’acquisto, il prezzo più vantaggioso, con sconti fino al 60% sul prezzo base, per il giorno e il treno scelto, sia in 1^ che in 2^ classe. La MINI è valida per viaggi sui treni AV, ES*, ES* City, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Sono escluse le vetture Excelsior ed Excelsior E4.
Milano- Venezia a partire da 9 euro ecc.

Come e quando acquistare la promozione

Puoi acquistare la MINI fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno su questo sito, nelle agenzie di viaggio autorizzate e presso il call center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le self service in stazione.
Non puoi cumulare la MINI con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi.
Il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe.

Tutti i biglietti MINI, inclusi quelli acquistati online e i ticketless,  possono essere modificati esclusivamente presso le biglietterie di stazione o l’agenzia di viaggio emittente una sola volta dal giorno e fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno. E’ consentito cambiare esclusivamente la data o l’ora di partenza con un treno o un servizio della stessa categoria, pagando un diritto di modifica (pari alla differenza rispetto al corrispondente prezzo Base intero).

E per chi non se ne ricordasse ci son anche offerte per l’estero

Clicca quì