Schermata 2017-06-23 alle 14.32.21Ultimamente mi son appassionata alle collezioni a punti, allo scambio punti ed ai vari concorsi instant win, scoprendo un vero e proprio mondo…be proprio seguendo i vari gruppi su Facebook e siti specializzati nel settore ho scoperto una nuova operazione a “premio sicuro” che si chiama “Un mondo più verde grazie a te 2017“, attiva da Coop.

In pratica, bisogna acquistare nei punti vendita Coop (super, iper, ipercoop, coop.fi) che pubblicano la promozione a volantino (per esempio ora la promozione è attiva in CAMPANIA) oppure per ordini online su Easycoop.com in un unico scontrino, 25 euro in prodotti Henkel a scelta tra i seguenti: Bio Presto, Dixan, Gref, Perlana, Vernel, Dixan Piatti, Pril, General, Nelsen, Grey additivi, Coloreria, Vim, Drago, Vape. Entro 5 giorni dall’acquisto, bisogna andare sul sito dell’operazione a premi quí, registrarsi con i propri dati e quelli dello scontrino, caricando una scansione. Lo scontrino poi bisogna inviarlo entro 7 giorni ed entro 30 giorni lavorativi, sembrerebbe arrivi un voucher EcoBnb“Weekend in Italia” del valore nominale di 120 € ed i link per effettuare la selezione del soggiorno. Il voucher è utilizzabile dal 1° settembre 2017 all’11 febbraio 2018 per prenotare un soggiorno tra il 1° settembre 2017 e l’11 marzo 2018 in tutti gli alberghi e B&B del gruppo EcoBnb.

Non è possibile cumulare più di un voucher consecutivamente nella stessa prenotazione ma trovo sia una cosa carina..Bè io ieri ho fatto un po di spesa alla Coop ed ho anche già spedito lo scontrino…vediamo che ne esce:)

Hai tempo fino al 18 settembre 2017.