Oggi vi voglio parlare dell’Oldwell Hotel, un ottima scoperta che consiglierei a chi vuole farsi qualche giorno in Calabria (zona Tropea) e soprattutto a chi…con bimbi al seguito..vuole viversela senza stress!!

L’idea era passare il nostro 9° anniversario di matrimonio da qualche parte “diversa”in compagnia delle due “simpatiche canaglie  😂😂

Tramite Booking ho trovato due giorni prima della partenza, l’Oldwell Hotel, e mi ha subito ispirato, ad un ottimo prezzo (210,00 euro una quadrupla economy per due notti con colazione..anzi grazie ad un codice sconto attendo un rimborso di circa 18,00 euro quindi meno di 100 euro a notte..)

Il prezzo, ripeto, è ottimo considerando che parliamo di una quadrupla ( matrimoniale più letto a castello).. Andrea & Sara, soprattutto fuori le loro quattro mura dormono con noi nel lettone ma è pur vero che non tutte le strutture lo permettono..non tutti permettono di prenotare una doppia e poi starci in 4 in stanza.

La struttura è sul mare, ed ha oltre al suo parcheggio privato e gratuito, un suo lido e nel prezzo era compreso anche un ombrellone in prima fila e due lettini!!!



E’ possibile usufruire del ristorante, e del fornitissimo bar anche a ora di pranzo ovviamente..sarà che sono abituata ad una Calabria diversa ma qui sono super organizzati.

Questo ha fatto si che non avessi l’ansia della ressa di Agosto e della corsa mattutina alla ricerca di una spiaggia meritevole e di un lettino..ovviamente carica di borse, giochi da spiaggia e due bambini lamentosi.

L’accoglienza è stata delle migliori..ci han offerto un aperitivo di benvenuto (cocktail, patatine e succo di frutta ai piccoli) che abbiamo sorseggiato al bar-ristorante sul mare mentre i bambini giocavano con una sabbiera allestita vicino alla reception per intrattenerli…

La spiaggia è quella di Riace una delle più belle in zona Tropea, colazione super e anche la stanza..per me che sono un bel po esigente era pulita, fresca e accogliente..non sono stata ogni minuto a dire ai bimbi di mettersi le scarpe 😂

In stanza abbiamo trovato anche uno stendibiancheria utilissimo…

Che dire un ottimo 3 stelle..meglio di tanti 4 stelle in cui siamo stati..

Super consigliato!!

E’ possibile anche avere mezza pensione e/o pensione completa ma bisogna comunicarlo la mattina..noi abbiamo cenato una sera ma alla carta.