3281502042_675e7555bc_oL’unico modo per riprendersi mentalmente da questo periodo fatto di mascherine, copri fuoco e quarantena è organizzare un viaggio, forse non proprio per il prossimo week end ma l’importante, a mio avviso, è far viaggiare la mente! Pasqua 2021, è gia presto per pensarci? quando è Pasqua nel 2021 ?

Bè se Easyjet pensa a vendere i voli perchè mai non dovrei pensare a prenderli? La scelta è stata facile: Londra. Pasqua 2021 cadrà il 4 Aprile, quindi la partenza è prevista per venerdì 2 Aprile con ritorno il 5 Aprile. Perchè Londra? Perchè poco lontano c’è il Legolad Wundsor Resort…le terme di Bath e Stonehenge…e perchè mal che vada se non si riuscisse ad andare al Parco Lego, Londra è sempre Londra. Per Pasqua 2021 è quasi certo che ci vorrà Passaporto, visto e probabilmente un assicurazione , carta di identità e tessera sanitaria non avranno più alcun valore per chi vuole passare anche solo un week end in Gran Bretagna (uscendo quest’ultima dall’Unione Europea, la famosa Brexit) . Detto questo io ho profittato della promozione dei bagagli da stiva 1 euro l’uno e per questo viaggio ho aggiunto ben due bagagli da stiva, ho aggiunto la assicurazione e il prezzo è stato di 452,96 €., considerando che siamo in 4, e che c’è anche l’assicurazione non è low cost ma neppure tantissimo, gli stessi voli a distanza di pochi giorni ora costerebbero 680,60 €. Bei ricordi quando ci siamo andati con un centesimo:)

Iniziamo a prednere o un po di appunti ecco perché ho deciso di portare la famiglia a Londra e dove mi piacerebbe andare:

  1. legoLand windsor resort
  2. Bath
  3. Stonehenge