Ecco dal 7 al 16 novembre la quinta edizione di èSposa presso il Quartiere Espositivo di Ercolano, il Vesuvio Expo, offrirà una panoramica completa di tutto quanto concerne il mondo della cerimonia nuziale…
–Volete vincere il viaggio e le fedi per il vostro matrimonio?
Partecipate al concorso Un giorno da modella..basta iscriversi e sarete contattate per il casting dalla redazione di White Sposa.

clicca qui per scaricare il tuo biglietto gratuito valido per due persone dal lunedì al venerdì

Continua a leggere..

E’Sposa è il palcoscenico esclusivo di un grande evento, con aree espositive di assoluta raffinatezza, dal forte impatto emotivo. La kermesse, si presenterà con percorso obbligato in tutti i padiglioni. Dopo anni di esperienza nel settore dell’organizzazione dei grandi eventi, è, dunque, questa la scelta degli organizzatori: porre èSposa nel panorama fieristico “medio-alto”, con elementi esclusivi per creare un’atmosfera unica, per valorizzare i prodotti esposti e dare il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori.

Per la peculiarità di visitatori e per la pianificazione pubblicitaria che precede la mostra, èSposa rappresenta per gli espositori un efficace strumento promozionale, offrendo l’opportunità di far conoscere la propria azienda sul territorio. Per questo la rassegna rappresenta una presenza promozionale irrinunciabile per le grandi aziende.

I settori merceologici di interesse per la fiera sono i seguenti: Abbigliamento da cerimonia, Abiti da sposo/a, Alberghi, Articoli da regalo, Autonoleggio, Acconciatori e consulenti d’immagine, Agenzia viaggi, Architettura del verde, Fioristi, Arredamento e complementi d’arredo, Agenzie di organizzazione Eventi, Beauty farm e centri benessere, Bomboniere, Biancheria per la casa, Catering e Ristoranti, Confetterie, Elettrodomestici, Illuminazione, Editoria specializzata, Fotografi e Operatori video, Istituti di credito, Assicurazioni, Location, Liste nozze
Oreficeria, Gioielleria, Pasticcerie.

Quando:
dal 7 al 16 novembre

Dove:
Polo fieristico Vesuvio Expo di Ercolano

Info:
tel: 081 65030895
fax: 081 5267895
mobile: 347 6900402
web: www.esposa.it

fonte