L’associazione FlyTorino è lieta di annunciare l’evento “Volare low cost da Torino – 1˚ Ryanair Day” che si terrà sabato 31 gennaio, a partire dalle ore 15 fino a sera, nella splendida cornice di piazza Castello, a Torino.
L’iniziativa, organizzata con la collaborazione di Ryanair, rappresenta la prima “festa di piazza” di FlyTorino e nasce sotto lo slogan “Mettiamo le ali a Torino” che caratterizzerà tutte le attività dell’associazione nel 2009.
Presso il gazebo di FlyTorino verrà allestita anche una mostra fotografica sulla storia dell’aeroporto di Torino. Ryanair contribuirà al successo dell’evento, mettendo a disposizione dei visitatori del gazebo di Fly Torino 200 posti gratuiti (tasse e supplementi esclusi) per volare da Torino verso una delle 11 destinazioni coperte del vettore irlandese: Londra (Stansted), Barcellona (Girona), Bristol, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Shannon, Glasgow (Prestwick), Edimburgo, Liverpool, East-Midlands (Nottingham), Bournemouth.
Terminato il pomeriggio in piazza Castello, la festa continuerà – dalle ore 20.30 in poi – al Murphy’s Pub di corso Vittorio Emanuele II 28.
Leggi il testo completo della notizia … »