L’altro giorno ho scritto un articolo riguardante il cambio volo Ryanair..la mail che arriva..e i rimedi possibili..bè io avevo ricevuto una mail del tipo perchè avevan variato l’orario di un volo Milano-Stoccolma..che mi serviva tantissimo :D..quindi ho fatto la prova..e ho compilato il modulo chiedendo il rimborso..e oggi mi arriva questa mail in cui mi avvisano del rimborso dei 4 euro spesi per 4 voli..che bello:)..:

Gentile Cliente,
A seguito della richiesta di rimborso per la prenotazione numero di conferma XXX

Abbiamo la conferma che la richiesta di rimborso è stato processata per la forma di pagamento utilizzata per pagare la prenotazione. La Banca emittente adotterà quindi 5-7 giorni lavorativi per elaborare questo importo della restituzione al tuo account.

L’importo del rimborso per carta di credito / debito è EUR4.00
Distinti saluti,
________________
Ryanair Customer Services
Following your recent refund request for booking confirmation number

We confirm that your refund request has been processed to the form of payment used to pay for your booking. Your issuing bank will then take 5-7 working days to process this refund amount back to your account.

The amount refunded to your credit/debit card is EUR4.00

To review your booking online please click on the link below

Yours sincerely,

________________
Ryanair Customer Services

Unfortunately, email replies to this address cannot currently be accepted, responses can be sent by fax to Ryanair Customer Services on +353 1 5081702

**************************************************************************************
Ryanair Holdings plc (Company No. 249885) / Ryanair Ltd. (Company No. 104547).
Registered in the Republic of Ireland. With registered address Corporate Head Office, Dublin Airport, Co. Dublin, Ireland.