Copio e incollo: tutti i passaggeri che effetturanno il checkin online per i voli Air France e KLM dal 1 dicembre 2009 al 28 marzo 2010 parteciperanno all’estrazione settimane di una carta Flying Blue Elite e all’estrazione del premio finale di due biglietti andata e ritorno per una destinazione in Nord America.

Per partecipare all’estrazione settimanale di una tessera Flying Blue Elite, basta effettuare l’internet check-in – da 30 ore prima fino all’ora limite di accettazione del volo – sul sito http://www.airfrance.it per i voli Air France e http://www.klm.it per i voli KLM, sui voli Air France e KLM in partenza dall’Italia.

Flying Blue è il programma fedeltà del Gruppo Air France-KLM che conta oltre 16 milioni di iscritti in tutto il mondo e permette di accumulare e spendere Miglia presso tutte le compagnie SkyTeam. Chi non è iscritto al programma, può farlo sui siti delle due compagnie e partecipare così all’estrazione. I vincitori settimanali riceveranno una tessera Flying Blue di livello immediatamente superiore rispetto a quella di cui sono titolari.

Tutti coloro che partecipano all’estrazione settimanale, concorrono anche per l’estrazione finale, il 16 aprile 2010, di due biglietti andata e ritorno per una delle 16 destinazioni di Air France-KLM in Nord America.

Il regolamento completo è presente sui siti di Air France e KLM.
http://www.airfrance.ithttp://www.klm.it